You are not logged in.

1

Wednesday, December 4th 2013, 1:47pm

FAQ E GUIDA Patch 2 Dic 2013

Buondì ragazzi, viste le numerose domande pervenute, vi scrivo qui una breve guid con varie domande poste al team che, dopo risoluzione vari bug, potrete visionare tranquillamente.

*perchè vedo le mie statistiche rosse,verdi e bianche?

verdi = skills aumentate da items
bianchi = skills semplici senza ausilio items
rossi = skills con malus per penalizzazione items

*Come funziona il fattore affaticamento?

Il fattore affaticamento, dopo 20 combattimenti, riduce in percentuale, la potenza del pg "stancandolo"

Novità introdotte :

Battaglie dell'ordine = L'iscrizione alle battaglie dell'ordine è manuale per i pg membri dell'ordine stesso. Generale e COmandante, al momento della war, sono iscritti in automatico. SOno previsti mercenari, alleati e volontari senza limitazione.

Battaglie Località : cosa sono e come si gioca?

Solo chi fa parte di un ordine può prendere parte alle Battaglie Località (da adesso in poi BL) andando nell'apposita sezione delle battaglie -> Battaglie Località, e decidendo di partecipare.
SI ha possibilità di aiutare anche un ordine alleato, iscrivendosi alla war, con l'unica restrizione di arco di tempo. (1h di distanza tra una war e l'altra, questo comprende anche battaglie incrociate ovvero BO- battaglie ordine- più BL).

Troverete in questo caso, una pagina dedicata alle varie BL con una divisione per sezioni :

1) War proprie dell'ordine
2) War Alleati
3) Altre Battaglie

Per ogni sezione potete iscrivervi e partecipare purchè rispettiate la tempistica di 1h di distanza.

Come si dichiara una BL ?

requisito fondamentale è essere premium ed avere un ordine composto da almeno 5 pg.
Dovrete andare nella sezione - battaglie -> BL -> e cliccare sulla mappa.

I click da compiere saranno in tutto 3. Allego gli screen

click 1 :

click 2:

click 3:

Quando una città è attaccabile uscirà questo dettaglio :

Puoi anche effettuare la ricerca delle città da attaccare attraverso le zone d'influenza per le tre confessioni.

Ogni città dà la possibilità di ottenere dei bonus per un massimo di 5 attivabili per genere.

I bonus sono vari e differenti e riguardano sia il pg (caratteristiche di skills aumentate, lavoro e sconto mercante) sia ordine ( percentuale in più di difesa,attacco, bottino etc).

Ecco di seguito alcuni esempi che abbiamo ritrovato :

Offerta speciale Mercenari (- XXX %) - sconto mercenari per l'oridne-

Condizione potenziata (+ XX) - tutte le skills del pg vengono potenziate del numero scritto ;ex +2 forza, + 2 agilità etc )

Ori extra per l'ordine( XXXXXX al giorno) - alle 24h precise dalla conquista della città. Se hai 2 o più bonus identici, si sommano-

Rigenerazione(+ xx %) -velocità maggiore di rigenerazione per i membri del pg-

Potenza aumentata(+ XX) - potenza attacco ordine generale aumentata di tot valore (ex: +1, +2,+3 etc)-

Attacco potenziato(+ XX) - attacco pg potenziato di tot valore (ex: +1, +2,+3 etc)-

Paga (+ XX %) - si riferisce al lavoro dei pg dell'ordine con aumento di tot valore (ex: +1, +2,+3 etc)-

Bottino dal saccheggio(+ XX %) - saccheggio dei singoli pg appartenenti all'ordine aumentato -

Sconti dal mercante(- XX %) - per i pg dell'ordine, sconto sugli items del mercante-

Bottino dall'assalto(+ XX %) -maggiore bottino per assalto 1vs 1 del pg-

Difesa potenziata (+ XX) - difesa ordine potenziata di tot valore (ex: +1, +2,+3 etc)-

Agilità potenziata (+ XXX%) - skills pg ordine potenziata di tot valore (ex: +1, +2,+3 etc)-

*Se conquisto una città, per quante ore è in cs?

Per 24h più 1h per ogni pg alleato che ha partecipato per la fazione che ha vinto. I pg dell'ordine sono esclusi.

*Ho limite di partecipazione per difendere una città?

Se vieni attaccato su più città, alla stessa ora, puoi difenderle senza alcun limite di tempo. Rimane il limite di mercenariato e alleati da dividere per cittò. (ex Ordine Elu viene attaccato su città pinco, su città palla e su città pincopalla alla stessa ora da tre ordini differenti. Posso difendere ogni città previa iscrizione di ogni membro. Gli alleati ed i mercenari dovranno dividersi per le città. A loro non sarà concesso difendere tutte le città dell'ordine. Idem il mercenario, assoldato per 1 sola difesa all'ora.

*Ho limite di attacco città?

Si, 1 città per ogni ora. Se vinci/perdi vale sempre il cs città.

*Se due alleati si attaccano, ho possibilità di scegliere la fazione?

Si, potrai scegliere per chi combattere attraverso il punsante "partecipa".

*Come funziona il lavoro per le battaglie località?

esattamente come per le battaglie ordine, se lavori durante una battaglia perdi monete.

* L'ordine perde bottino se viene sconfitto nella BL?

Si

*Come si attiva il bonus?

Si attiva dalla pagina ordine - amministrazione - e potrai scegliere, attraverso le freccette, quale bonus attivare. Nella tua schermata principale ordine, vedrai in verde i bonus attivati ed in rosso quelli inattivi.

*Quanti bonus posso attivare contemporaneamente?

5, purchè di differente natura. I bonus di XX ori all'ordine vengono SOMMATI.

*Come mercenario ho limiti di partecipazione a battaglie?

Si, 1 per ogni ora come i pg normali.

Per candidature mod scrivetemi pure ed In bocca Al Lupo !!

This post has been edited 4 times, last edit by "Eluen" (Dec 10th 2013, 10:14pm)

Rate this thread