You are not logged in.

1

Monday, July 13th 2015, 7:31pm

Ennesimo colpo di scena

Bene, mi ritrovo qui mio malgrado sul forum per rendervi partecipi (per quei pochi che ancora vengono sul forum a leggere…), di una cosa simpatica che è accaduta a me e a qualche mio compagno d’ordine, qualche giorno fa…
Premessa:
Faccio parte di un ordine, ebbene “satellite” dei Guardiani della Rosa, ordine dichiarante, attivo, regolare, con 5 pg da 5 ip diversi ecc ecc..
Qualche giorno fa entrando nel server w2ita mi ritrovo fuori dall’ordine… “Strano” penso, “non mi sembrava di essere inattiva da cosi’ tanto tempo da essere buttata fuori in automatico dal sistema”… Anche perche’ ci sono pg nei GDR ad es., come in altri ordini di Holy, che sono da mesi e mesi con il log in rosso… (e vorrei vedere se c’e’ qualcuno che mi smentisce…) ma ancora sono presenti e vegeti nei loro ordini…
Rifaccio domanda di ammissione all’ordine, vengo immediatamente riammessa ma qui avviene il secondo “Colpo di scena…”
Il giorno stesso in cui vengo riammessa nell’ ordine, senza preavviso ne’ altro, mi ritrovo nuovamente buttata fuori (medesima sorte capita ad altri 2 miei due compagni di ordine), ma la cosa simpatica e’ che questo ha coinciso (guarda caso) con una nostra bl, regolarmente dichiarata ma annullata, e guarda caso in cui si trovava un pg molto noto e spesso accampato…
Chiedo spiegazioni al team e questa e’ la simpatica risposta che il team mi ha mandato…

“L’inattività di un giocatore non dipende solo da quando ha effettuato l’ultimo login, ma soprattutto dalle sue attività nel gioco. Se non svolge attività regolari, ovvero non fa missioni e non fa assalti, o ne fa una ogni tanto si tratta di un account utilizzato solo ed esclusivamente per fare numero all’interno dell’ordine.”

Una ogni tanto?? Cosa significa?? :D

Ora mi chiedo con che coraggio vi definite MODERATORI, con che coraggio buttate fuori arbitrariamente i pg dall’ordine e solo da qualche ordine, e non applicate allora questa “fantomatica” regola anche ad altri pg in altri ordini, regola che secondo voi esiste (mai letta… ) e definisce chi deve essere dichiarato attivo?

Ma io sto ridendo ancora per la vostra ultima risposta.. :D

Faccio un appello ai Moderatori, quelli seri obiettivi , sperando ce ne siano ancora, per prendere le distanze da questi sedicenti moderatori, per far rispettare le regole, quelle scritte nero su bianco e non quelle inventate “a proposito” per danneggiare sempre e soltanto qualcuno…

E poi rivendico anche il mio diritto ad essere un pg INATTIVO quanto mi pare, e ad essere sbattuto fuori DAL SISTEMA in automatico NON da un moderatore di parte… che stabilisce se io sono attiva o meno…
e pretendo di sapere dopo quanto tempo di inattivita' vengo buttato fuori... me lo dite per favore??

Ultima cosa… un ordine puo’ dichiarare campi e blocchi quanto gli pare, non continuiamo a contestare pure questa cosa… Il regolamento, quello che noi osserviamo NON vieta nessuna war, non indica che scopo deve avere (se blocco o campo per leggendarie o cosa), ma da’ solo indicazioni per essere definita regolare.. cosa che abbiamo sempre seguito…

Spero abbiate un minimo di autoconsapevolezza e sappiate anche voi ogni tanto chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato… lo spero anche perche’ di questo passo e con questo atteggiamento non vi troverete piu’ nessuno da moderare…

Con rispetto per i moderatori… quelli seri..
Vega GDR

skull vitus

Beginner

Occupation: Che roba è?

• Send private message

2

Monday, July 13th 2015, 9:07pm

Io ribadisco che il mio pg, Cryskull Palace (W1NL), bollato come “inattivo” ed estromesso dall’Ordine, logga tutti i giorni, compie assalti (quasi 2500 vittorie in totale), guadagna monete d’oro (quasi 20.000 ori di bottino), lavora e aumenta le proprie skill costantemente da mesi. Dimenticavo: è sempre stato un pg Premium dal giorno della sua nascita, 29 novembre 2014. Otto mesi di attività totale e continua. Ho chiesto chiarimenti al Team e ho ricevuto in risposta… aria fritta. Complimenti per la correttezza. :thumbdown:

3

Monday, July 20th 2015, 7:58pm

Buonasera ragazzi, scusate il ritardo di risposta ma ho avuto possibilità di leggere e collegarmi solo adesso.

Vi confermo che il sistema espelle automaticamente i membri inattivi (quindi solo coloro che non compiono alcuna azione, quindi neanche il login) per un tempo prolungato, generalmente fissato per più di 30 giorni.

Visto che il vostro caso non è isolato, ed a vega è capitato per 2 volte di seguito, farò subito una segnalazione in quanto sono doverosi i controlli.

Se vi dovesse capitare ancora, a voi o ad amici, segnalatemelo subito così potrò tempestivamente avvisare l'admin dell'accaduto.

Vi ringrazio in ogni caso per la vostra collaborazione e spero che certi spiacevoli inconvenienti di gioco non debbano ripetersi più. Sono a disposizione per altro,

A presto,

Eluen

Per candidature mod scrivetemi pure ed In bocca Al Lupo !!

Occupation: Principe

• Send private message

4

Tuesday, July 21st 2015, 8:58am

Eluen,
i controlli li devi far fare sul mod che in combutta con certi giocatori ha calcolato modi e tempi dell'azione, impropria e ingiusitificata, chiaramente mirata a sfavorire gli avversari usando dei tastini a disposizione, appunto, di chi può fare queste cose. Inutile che ci giriamo tanto attorno, è stato calcolato modo e tempo dell'intervento.
Inoltre, suggerisci ai tuoi colleghi mod che ci farebbero più bella figura a dire "guardate... scusateci... abbiamo sbagliato valutazione" piuttosto che arrampicarsi sui vetri con le loro risposte quando gli facciamo presenti DOVE e CHI sono i veri pg inattivi e NON intervengono....
Lo smembramento ingiustificato, NON automatico, voluto, richiesto da chi sappiamo, mirato nel tempo e quant'altro, dell'ordine Premier League se solo l'ultima delle vergogne viste su questo gioco nel nostro server...
I mod devi far controllare, cara Eluen.
:thumbup:

Aingeal

Moderator

• Send private message

5

Tuesday, July 21st 2015, 3:44pm

Cari giocatori, continuate imperterriti a non fare distinzione tra moderatori e amministratori.
I mod monitorano chat/forum e in presenza di un' infrazione sanzionano con avvertimenti e/o ban dalla chat/forum.
Gli admin che lavorano in sede (GameArt Studio GmbH) supervisionano tutta la piattaforma.
Il "click" che vi sospende, blocca, deleta gli account di gioco, o altro come in questo caso, parte dalla sede in germania.
E sanzionano tutti indistintamente.
Le ripetute accuse contro i moderatori in carica sono e resteranno del tutto infondate.
Ogni nostro intervento è sempre a disposizione del Gestore.

Saluti :)

Occupation: Principe

• Send private message

6

Tuesday, July 21st 2015, 4:13pm

..... "E sanzionano tutti indistintamente.".....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

7

Wednesday, July 22nd 2015, 12:16am

Cari Eluen e Aingeal,
grazie per l’interessamento per la questione.
La faro’ breve, se ci riesco….

A parte che la frase “sanzionano tutti indistintamente” grida vendetta da ogni angolo di Holy… ma fa niente… fa caldo.. posso capire…
In ogni caso che sia un Mod con carta di identita’ italiana o un Admin con passaporto tedesco mi importa poco… Chiedo venia se mi sono rivolta ai mod invece che agli admin tedeschi (che poi voglio proprio vedere un admin tedesco che si prende la briga di andare a controllare proprio l’ordine Premier League dalla Germania, e non i restanti ordini w2ita o altri ordini del server, solo perche’ in quel momento era colto da uno scrupolo, guarda caso nei nostri confronti) …. Ma vi leggete?? … :D Siate corretti, ma con chi credete di avere a che fare? E’ lampante come e’ andata la cosa.. su segnalazione di qualcuno, un mod o admin e’ intervenuto, ma non “indistintamente”, questa è la cosa che mi/ci fa indignare, altrimenti ci sarebbe stata una “morìa” di pg negli ordini da far paura.. :D, ma proprio per colpire il nostro ordine… e solo in una determinata circostanza…
In ogni caso… ho segnalato sul forum, e con me il mio compagno Cryskull e poi Jeki, quello che secondo noi e’ un vero e proprio ABUSO di potere o se cambiamo prospettiva un esempio lampante di” incapacita’” di rivestire un ruolo, qualunque esso sia… Mod o Admin…
Primo: non ha senso buttare fuori dalla Premier la povera Bellatrix, che non era da mesi e mesi inattiva,
Secondo: non dovevano buttare fuori dall’ordine i miei compagni primo fra tutti il povero Cryskull, piu’ che attivo, e piu’ che vivo e vegeto…
Terzo: potevano evitare di elencare tutta quella serie di assurdita’ per giustificare la loro “furbata”, (perche’ di questo si tratta) … asserendo che eravamo pg inattivi (cosa non vera), che l’ordine era irregolare perche’ fatto da pg creati solo per riempire un ordine (perche’ voi con cosa li riempite gli ordini??), infine che un pg si ritiene attivo non” solo considerando da quando ha effettuato l’ultimo login, ma soprattutto dalle sue attività nel gioco… “

Ora voi continuate a pensare che siamo noi i soliti “complottisti”, che non sappiamo distinguere i mod dagli admin ( io so solo che dovrebbero essere “super partes” tutti, admin o mod )…

La questione che ho posta sul forum pero’ è molto semplice e chiara e qui vorrei avere una risposta semplice e chiara se possibile….
Dopo quanti giorni di “inattivita’” si viene buttati fuori da un ordine dal sistema (e non da un mod o admin tedesco)? Mi avete risposto, dopo 30 giorni di inattivita’… bene allora come mai ci sono pg inattivi da mesi e mesi negli ordini, e non vengono buttati fuori ? Come mai, avendo chiesto ai mod/admin di verificare l’ultimo log di Bellatrix, non mi è stata data risposta?
Semplice, perche’ nemmeno voi le sapete… :D
Infine qui vi chiedo e mi piacerebbe sapere, una volta per tutte in modo chiaro e inequivocabile… se entrassi in Premier League con Bellatrix o Vega o chi per essa… e non mi dovessi collegare per 29 giorni consecutivi, qualche solerte admin tedesco o mod italiano, potrebbe avere il diritto di buttarmi fuori dall’ordine? E se si, dove sta scritta questa regola? Capite l’assurdita’ di quello che avete scritto?? Capite ora perche’ nonostante il caldo mi sono messa a scrivere sul forum?

Attendo fiduciosa una vostra sensata e ragionevole risposta e poi mi adeguero’ di conseguenza…
Buona notte

Vega

8

Thursday, August 6th 2015, 2:22pm

+ sintetici per favore ... mi addormento dopo 2 righe :D :D :D :D

Rate this thread